Descrizione
Comune di ORTEZZANO
Provincia di FERMO
PUBBLICAZIONE DEGLI ELENCHI
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Visto l’art. 17 della legge 10 aprile 1951, n. 287, che testualmente recita:
“Art. 17 - Pubblicazione degli elenchi e reclami.
Gli elenchi compilati dalla Commissione mandamentale sono sottoscritti dal Presidente del Tribunale e resi noti non più tardi del 15 del mese successivo alla chiusura delle operazioni prevedute nell’articolo precedente in ogni Comune per la parte che lo riguarda mediante affissione, per dieci giorni, nell’albo pretorio e pubblico manifesto.Ogni cittadino di età maggiore può presentare reclamo contro le omissioni, le cancellazioni o le indebite iscrizioni entro il termine di 15 giorni dall’affissione nell’albo pretorio.Il reclamo, in carta esente da bollo, è presentato nella cancelleria del Tribunale".
RENDE NOTO
che per 10 giorni da oggi, sono affissi all’albo pretorio del Comune gli elenchi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e per le Corti di Assise di Appello, compilati dalla Commissione Circondariale.
Ogni cittadino di maggiore età può presentare reclamo contro le omissioni, le cancellazioni o le indebite iscrizioni entro il termine di 15 giorni dall’ultimo di pubblicazione.
Il reclamo, in carta esente da bollo, dev’essere presentato alla Cancelleria del Tribunale.
Il presente avviso, in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito nel sito Web istituzionale di questo comune.
Dalla residenza comunale, lì 09/10/2025
IL SINDACO
Dott.ssa Carla Piermarini
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Aggiornamento Albo Comunale Scrutatori di Seggio Elettorale
- Aggiornamento Albo Comunale Presidenti di Seggio Elettorale
- ELEZIONE DEL CONSIGLIO E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLE MARCHE DI DOMENICA 28 E LUNEDÌ 29 SETTEMBRE 2025 - Risultati dei Voti di Coalizione (Candidati alla Presidenza), Liste e Preferenze
- Avviso: Indagine Istat Rilevazione Forze Lavoro 2025
- Istituzione e Quantificazione del Contributo Amministrativo per le Domande di Riconoscimento della Cittadinanza Italiana Iure Sanguinis e per le Richieste di Certificati o di Estratti di Stato Civile formati da oltre un secolo
- Presentazione della proposta progettuale ai fini del bando regionale "Borgo accogliente"
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 13:35